Per l’andata accetto volentierissimo, ovviamente contribuendo alle spese di benzina e quant’altro. Il ritorno devo farlo necessariamente in giornata, non so se i pisani/Mambo si vogliono trattenere per la notte/giorno seguente.
Aspetto fiducioso.
HOOKIIFEST - come raggiungerci e dove dormire, richieste e offerte
Io mi sposterò in auto dal nord di Milano via tangenziale est. Potrò prelevare rifugiati vari in corrispondenza MM2 Casina Gobba e MM3 di San Donato comodissim2 da raggiungere dalla Centrale in caso ci fosse qualche problema con le FS.
Comunque sono flessibile e disponibile su proproste concrete.
Miiii, quello era il mio treno qando venivo a casa in licenza. Partiva alle 19,30 e arrivava a mezzanotte o giù di lì.
Quattro ore e mezza quando andava bene, era il 1973 e ne sono stati fatti di progressi, eh
Io, alla bisogna uno o due posti letto potrei averli, l’unica cosa è che potrei avere una gara la domenica successiva al raduno quindi la sveglia potrebbe essere a orari particolari.
Però se serve, ditemi pure!
ciao! io posso ospitare due persone, se si adattano a stare in un matrimoniale abito a un’oretta da Lodi ma in macchina è molto comodo. Sono vicino a malpensa, per cui se atterrate lì vi posso venire a prendere ma mi viene comodo anche Centrale o linate. Bergamo un po’ meno…
Io scendo da Varese e sarò presente da mattina a sera di sabato.
Entrare a Milano, specialmente all’andata non è saggio, quindi se c’è qualcuno che desidera un passaggio lo potrei caricare a Lampugnano (Stazione MM) oppure alla stazione di Rho (FS).
Per il ritorno, se qualcuno deve andare a prendere il treno in Centrale o a Rogoredo ce lo porto senza problemi.
Al limite posso anche passare da Malpensa.
Sono a disposizione!
Detto che non sono affatto sicuro di venire (il mio attuale orizzonte temporale si ferma a settimana prossima), se dovessi venire, se siamo 3-4 si va con la mia macchina e si torna in serata.
Orbene il dado è tratto, arrivo a Linate il 7 alle 17.55: a questo punto attendo l’esito del form organizzativo per sapere che succede
Io volevo chiedere sinceramente a chi viene da Bologna cosa vuole fare, io in teoria volevo arrivare lì venerdì sera, andare a dormire da un’amica e poi spostarmi a lodi il sabato mattina con il treno, tornare in serata e poi ripartire domenica.
Volevo sapere cosa fate voi, anche perché andare a Milano venerdì sera non saprei come fare dato che ci sono andato una volta più di 10 anni fa
Ciao lorenzo! Noi ci stiamo ancora organizzando, alcuni di noi non sanno se verranno e alcuni vanno su l’8 (forse a/r) e altri - cioè io, me e me stessa - andranno su il 7 sera. Ci sentiamo per mail appena sappiamo qualcosa di più?
Certo va benissimo, volevo solo fare la strada in compagnia se possibile, dato che i tempi magari sono un po’ stretti anche se atterro a Milano e salendo voglio prendere la scusa per vedere un’amica
Per gli emiliano romagnoli: io prevedo di partire l’8 mattina e tornare il 9 (sempre mattina).
Viaggio in auto (A14 e A1) e posso caricare 3 persone, sia all’andata che al ritorno.
Se siete di strada e vi serve un passaggio fate sapere.
Ho appena sentito Lara, per l’andata posso essere con loro, per il ritorno a Bologna posso chiedere un passaggi?
o so che torni l’8 sera, io domenica volevo stare a Bologna per un compleanno ed era la scusa per salire
Cari tutti, io arrivo alle 17.55 (quindi immagino operativo dalle 18.20 circa, salvo ritardi del volo) a Milano Linate il 7 ottobre: c’è qualche anima pia che passerebbe a raccattarmi?
Io forse, ma ignoro a che ora esco dal lavoro. In ogni caso fra le 18.20 e cena posso raccattarti, alla peggio aspetti un po’.
??? Ma non eravamo d’accordo che io e uqbal recuperavamo te e il Bigio da qualche parte a Milano prima di andare a Lodi?
Mi son perso dei pezzi?
Erm, ci deve essere stato qualche malinteso perché quando mi hai scritto “ricordati col Bigio di organizzarvi per farvi raccattare entrambi” l’ho interpretato come chiaro segno che non ci avresti recuperati
Ottimo Martina, se per te non è una complicazione eccessiva ti aspetto
Se ci sono problemi, viceversa, in qualche modo mi arrangio.