Qui la numerosità del campione c’entra poco. E’ il caso del cane parlante: di quanti cani parlanti hai bisogno per restare stupito? Quel tipo di discussione livella verso il basso la percezione di hookii, ed è una discussione per molti aspetti da FQ, volenti o nolenti. E ce ne sono state, così, tante, ogni giorno per diverso tempo. Rileggersi il commento di dr.terribile poco sopra, per conferma, quello di vigente già citato, quelli di mambo, di equo, di Flavio Pas e di tanti altri che non mi vengono in mente, compresi i miei commenti di questi mesi, in cui ho fatto notare la cosa spesso e volentieri e non certo perché non avessi altro da fare. Si sono letti insulti e altre cose molto gravi (in termini di civiltà) su hookii negli ultimi tempi. Devo veramente rivangare nel fango perché la mia opinione (e quella di tanti altri, compresi quelli che hanno ‘lovvato’ i miei post qui) non sia tacciata (inutilmente) di vittimismo?
edit: aggiungo anche il chiediloahookii mi pare un’ottima cosa, non so se è stato in parte incorraggiato dalle discussioni in questo thread, nel caso me ne compiaccio.