Il Lab è aperto!

Mettere più commenti in home


#1

Mentre si aspetta il sito nuovo, per valorizzare i commenti e soprattutto rendere visibili un numero maggiore di discussioni, non si potrebbe raddoppiare il numero di commenti visualizzati nella colonna di destra? Lo spazio necessario si può ottenere togliendo i box inutili “Disclaimer”, “Uso dei cookie” e “Privacy Policy” i cui testi andrebbero raggruppati in una pagina linkata in alto come PRIVACY POLICY di fianco a USARE HOOKII.

Basandomi sulle mie pluridecennali competenze professionali di wordpress (LOL) non dovrebbe essere una operazione troppo difficile.


#2

Ho messo 15 commenti! Vediamo come va :slight_smile:
Il resto della colonna non l’ho cambiata, al massimo le cose che dici vanno un po’ più in fondo.
Se si vedono talvolta meno commenti, è perché il plugin cerca solo negli ultimi 100 commenti recenti.


#3

Grande, grazie! Però io continuo a vederne 10. E’ qualcosa che deve andare a regime con il tempo?


#4

Prova a controllare, io ora ne vedo 12!
Il limite è che il plugin controlla solo gli ultimi 100 commenti. In questo caso vuol dire che gli ultimi 100 commenti sono stati distribuiti su 12 discussioni, ma talvolta potrebbero essere anche di meno.


#5

Il limite è che il plugin controlla solo gli ultimi 100 commenti. In questo caso vuol dire che gli ultimi 100 commenti sono stati distribuiti su 12 discussioni, ma talvolta potrebbero essere anche di meno.

Ah ho finalmente capito il discorso del problema legato al limite dei 100 commenti (alla terza volta che lo scrivi, LOL).

Sì, ne vedo 12. Adesso vado a scrivere in giro per il sito e vediamo se arriva a 15.

Grazie.


#6

Siamo a 15. Evviva.


#7

È sicuramente migliorabile, però non è una cosa che possiamo fare cambiando solo un numero in un’opzione :sweat_smile: