Il Lab è aperto!

Smandrappone: una opportunità non ancora colta appieno


#1

Da anni ormai cerco, spesso invano, di estendere la cultura delle smandrappone anche al di fuori dei canonici orari 22:00 06:00.
Inutile sottolineare che questo breve lasso di tempo è insufficiente affinchè le immagini smandrappose possano raggiungere una massa critica di utenti tali da renderle accettabili sia ai commentatori abituali che ai nuovi venuti, che carpiti dalla libertà, e senza neanche il bisogno di aggiungerlo, la qualità delle suddette immagini, rimarrebbero volentieri su Hookii aumentando la possibilità che diventino soci e che quindi sgancino denaro da riutilizzare per richieredere ad alcune modelle smandrappone delle foto dedicate con firma ad Hookii e ai suoi piu illustri rappresentanti, cioè io.
In sintesi Piu Foto= Piu Utenti= Piu Soci= Piu Soldi= Piu Qualità Delle Foto= Piu Utenti etc etc.
Solo una classe dirigente miope e ottusa si rifiuterebbe di cogliere questa opportunità unica, data dal lockdown forzoso che costringe milioni di uomini e donne chiusi in casa con la sola scelta tra youtube e facebook, che potrebbero con un minimo di sforzo rinfoltire le schiere di mookii su hookii.
Cambiare è possibile, sopratutto se deciderete di eleggermi presidente esecutivo del sito, in modo da implementare nuovi protocolli per le smandrappone in modo rapido ed efficiente.
Grazie, e che Dio e Scarlett Johansson vi benedicano.


#2

Nessuno mi prende sul serio.
Mi sento come una ragazza bionda e con la quarta di reggiseno.


#3

No, no, no. (non è un rafforzativo, è che ci vogliono almeno 5 caratteri)


#4

Quanto sei Thatcher quando parli cosi.