Il Lab è aperto!

Articolo/Boxino per GoT


#1

Proposta: possiamo aggiungere un boxino per Game Of Thrones che include questo articolo?


Organizzazione della Homepage - Una sintesi
#2

Volevamo cercare di sfoltire un attimo i vari boxini… cerchiamo un attimo di capire se c’è una soluzione tecnica per alleggerire la home e ti rispondiamo! :wink:


#3

Ok ma per i prossimi mesi avremo un episodio di GoT a settimana e se non volete che inquiniamo il bar ci serve un articolo apposito ogni lunedì.


#4

come dicevamo qui ( http://www.hookii.it/hookii-abbiamo-un-problema/ ) abbiamo qualche piccola difficoltà, in particolare sulle implementazioni… per questo dobbiamo verificare le varie fattibilità, portate ancora un pochino di pazienza :wink:


#5

Ok, non pensavo che il problema persistesse ancora. Scusami @pinaz81
Cosa potete fare senza alcuna implementazione? Segnalare il link nel trafiletto del bar ogni lunedì é un’opzione viabile?


#6

Figurati, non c’è bisogno di scusarsi. Mi riferivo a quel post appunto perchè per l’inserimento di un post ricorsivo sul tipo di G-Audio o La Scoperta dobbiamo lavorarci :wink:


#7

ok, per il momento abbiamo “trovato” la soluzione di inserire i post su GoT su “La Scoperta” (vedi immagine boxino modificata). Sulla pubblicazione automatica ci dobbiamo invece lavorare.


#8

@s1m0n4 mi dicono dalla regia che dovremmo esserci quasi anche per l’articolo automatico… seguiranno aggiornamenti! :wink: