Il Lab è aperto!

Chiedilo a Hookii: archeologia


#22

L’ho rimesso nelle rapide, considera che il grosso del traffico immagino arrivi dalle persone che consultano la colonna di destra dei commenti “Recenti”.

Possiamo rimetterlo in posizione periodicamente come numero 0, quando troviamo una sistemazione definitiva decideremo su come pubblicare le prossime uscite!


#23

Possiamo rimetterlo in posizione periodicamente come numero 0

Mettiamolo nella listona delle rubriche nel box che sta al bar al posto del concorso fotografico che tanto è finito.


#24

Dateci un secondo, in tutta franchezza non ne abbiamo ancora discusso. Vedo che la discussione sta andando bene, è già un segnale positivo.


#25

Direi di sì, anche se chiaaramente io sono di parte :slight_smile:
Quasi 100 commenti in 2 giorni per un tema non così “pop” (commenti di altri utenti intendo, esclusi quelli dei miei 2 account Nico e Acheloios).


#26

Il thread è di nuovo scomparso da stamattina, le interazioni con altri mukki oggi crollate del 100% rispetto ai giorni in cui era visibile in home. Chiaro che non può restare in home per sempre, ma senza almeno un link nel box delle rubriche al bar diventa uno sforzo inutile imho (non credo che la teoria del maggior traffico dalla colonna di destra sui commenti recenti sia poi così valida). Vi prego di considerarlo, anche dando un’occhiata al thread, dove più di un utente ha espresso apprezzamento per la rubrica. Attendo la decisione delle marmotte prima di ricominciare a postare.


#27

State bboni e dite le preghierine che arriva


#28

Ripetiamo insieme.

  • Ascoltaci oh marmotta!

#29

La marmotta tecnica è impegnata, vedo se riesco a risvegliarla dal letargo!


#30

Abbiate pietà, è colpa mia. Da domani c’è il link al Bar!


#31

Grazie! :slight_smile:


#32

@martino giò che ci sei, dai un’occhiata se è colpa tua anche questo: Hookii su google e bing o se comunque puoi farci qualcosa. :sunglasses:


#33

Ciao, ho mandato poco fa la rapida per Cose Antiche - Primavera 2023. :slight_smile: