Il Lab è aperto!

Collaborazione come editor


#1

Carissimi, come socia mi sono proposta di collaborare come editor al sito, ma la mia richiesta non è stata presa in considerazione. Non avendola sollevata pubblicamente forse ha sortito meno effetto, ma comunque essendo parte dell’associtazione avrei anche io diritto di collaborare apertamente con voi e disporre delle password per entrare in WordPress come editor. In attesa di un vostro riscontro vi porgo i miei più sinceri starnuti. Ecciù Esse.


#2

Immagino che tu abbia scritto questo messaggio prima che ricevessi la mia risposta via email. Rinnovo comunque i ringraziamenti per l’entusiasmo e la disponibilità :slight_smile: Nel caso ti faremo sapere!


#3

Si esatto, in contemporanea:)
Praticamente volevo dire che dato non siamo tanti, potremmo un po’ suddividerci gli argomenti, in modo da curare le segnalazioni in modo più accurato. Del tipo “il team” cultura potrebbe occuparsi di segnalazioni di cultures, il tema sport, di sport, il team motori, di auto, il team politics di politica. Mantenendo dei supervisori sui contenuti e sulle linee editoriali se preferite, non so quanto possa essere macchinoso, piuttosto che agile. Sicuramente favorirebbe il crescere della specialità su alcuni interessi particolari, per il bene di tutti:)