Il Lab è aperto!

Convocazione assemblea - aprile 2017


#1

Care socie e cari soci,
torniamo a parlare di noi.

Preferiamo dare spazio a quel che accade nel mondo e commentarlo (bene), ma talvolta anche indulgere nella vanità di guardarsi allo specchio fa bene al sito: e stavolta abbiamo due occasioni importanti per farlo.

La prima è obbligatoria: come già sapete, entro la fine di aprile l’associazione hookii deve tenere l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio, perciò:

Siete convocati all’Assemblea che si terrà il giorno 8 aprile 2017 alle ore 20.30 in prima convocazione e in seconda convocazione

il giorno 9 aprile 2017 alle ore 14:30

a Triuggio (MB), con il seguente Ordine del Giorno:

  • ratifica bilancio consuntivo
  • ratifica bilancio preventivo
  • ratifica nuovo Consigliere del Direttivo
  • ratifica regolamento soci
  • varie ed eventuali

È possibile la partecipazione dei soci in presenza o tramite delega ad altro socio. Per delegare la partecipazione a un altro socio è necessario utilizzare <a href=“https://drive.google.com/open?id=0B4jqsB96oXHNc3ItYjBoWEw3dk0” target=_blank">questo modello di delega (pdf).

L’assemblea è riservata ai soci, ma ovviamente l’occasione conviviale che essa offre è aperta a tutti: il locale è a nostra disposizione tutto il giorno, per chiacchierare, parlare dei progetti per il futuro del sito e dei problemi da affrontare, e soprattutto pranzare insieme.
Perciò vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione e quella di eventuali ospiti scrivendo a associazione.hookii@gmail.com entro lunedì 27/03.
Il locale è abbastanza ampio da contenere tutti i soci e probabilmente tutti gli accompagnatori, ma se l’affluenza dovesse essere troppo numerosa verrà privilegiata la partecipazione dei soci.


Conclusi gli adempimenti sociali, arriviamo al secondo argomento, croce e delizia di questi lidi: la moderazione.
Come tutti sapete a gennaio si è sviluppata, prima sul sito e poi al Lab, un’accesa discussione in merito.
Il Consiglio Direttivo si è preso un po’ di tempo per riflettere su tutto il materiale raccolto ed ha fatto una sintesi da cui poter riaprire la discussione e comprendere quali cambiamenti siano necessari per rendere la moderazione uno strumento efficace per la serenità di hookii.
La sintesi è stata così perfetta che non c’è stato molto da aggiungere (oppure siamo un po’ vanitosi e abbiamo deciso di vedere i fatti sotto questa luce, fate voi), perciò è arrivato il momento di concludere.
Cosa volete voi che sia la moderazione?
Dite la vostra e votate!

Un saluto,
il Consiglio Direttivo di hookii


#5

Per i soci che non possono essere presenti all’assemblea ci sono maggiori informazioni sulle deleghe in questo thread, in Area Soci:

http://lab.hookii.it/t/deleghe-assemblea-aprile-2017/577