Care socie e cari soci,
torniamo a parlare di noi.
Preferiamo dare spazio a quel che accade nel mondo e commentarlo (bene), ma talvolta anche indulgere nella vanità di guardarsi allo specchio fa bene al sito: e stavolta abbiamo due occasioni importanti per farlo.
La prima è obbligatoria: come già sapete, entro la fine di aprile l’associazione hookii deve tenere l’assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio, perciò:
Siete convocati all’Assemblea che si terrà il giorno 8 aprile 2017 alle ore 20.30 in prima convocazione e in seconda convocazione
a Triuggio (MB), con il seguente Ordine del Giorno:
- ratifica bilancio consuntivo
- ratifica bilancio preventivo
- ratifica nuovo Consigliere del Direttivo
- ratifica regolamento soci
- varie ed eventuali
È possibile la partecipazione dei soci in presenza o tramite delega ad altro socio. Per delegare la partecipazione a un altro socio è necessario utilizzare <a href=“https://drive.google.com/open?id=0B4jqsB96oXHNc3ItYjBoWEw3dk0” target=_blank">questo modello di delega (pdf).
L’assemblea è riservata ai soci, ma ovviamente l’occasione conviviale che essa offre è aperta a tutti: il locale è a nostra disposizione tutto il giorno, per chiacchierare, parlare dei progetti per il futuro del sito e dei problemi da affrontare, e soprattutto pranzare insieme.
Perciò vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione e quella di eventuali ospiti scrivendo a associazione.hookii@gmail.com entro lunedì 27/03.
Il locale è abbastanza ampio da contenere tutti i soci e probabilmente tutti gli accompagnatori, ma se l’affluenza dovesse essere troppo numerosa verrà privilegiata la partecipazione dei soci.
Conclusi gli adempimenti sociali, arriviamo al secondo argomento, croce e delizia di questi lidi: la moderazione.
Come tutti sapete a gennaio si è sviluppata, prima sul sito e poi al Lab, un’accesa discussione in merito.
Il Consiglio Direttivo si è preso un po’ di tempo per riflettere su tutto il materiale raccolto ed ha fatto una sintesi da cui poter riaprire la discussione e comprendere quali cambiamenti siano necessari per rendere la moderazione uno strumento efficace per la serenità di hookii.
La sintesi è stata così perfetta che non c’è stato molto da aggiungere (oppure siamo un po’ vanitosi e abbiamo deciso di vedere i fatti sotto questa luce, fate voi), perciò è arrivato il momento di concludere.
Cosa volete voi che sia la moderazione?
Dite la vostra e votate!
Un saluto,
il Consiglio Direttivo di hookii