Il Lab è aperto!

Convocazione assemblea - aprile 2018


#1

Care socie e cari soci,

siete convocati all’Assemblea che si terrà in prima convocazione il giorno 14 aprile 2018 alle ore 18,30 e in seconda convocazione:

domenica 15 aprile 2018 alle ore 10,30

in Via Zendrini 22 a Milano, presso il centro ricreativo TartucaPiù, con il seguente ordine del giorno:

  • relazione del Consiglio Direttivo,
  • illustrazione dei dati sull’andamento del sito,
  • ratifica bilancio consuntivo dell’anno 2017,
  • ratifica bilancio preventivo dell’anno 2018,
  • discussione sull’evoluzione del sito,
  • organizzazione del quarto hookiifest,
  • varie ed eventuali.

È possibile la partecipazione dei soci in presenza o tramite delega ad altro socio. Per delegare la partecipazione a un altro socio è necessario utilizzare questo modello di delega (pdf).

La sala che abbiamo affittato presso TartucaPiù è a nostra disposizione fin dalle 9,30. Per chi è interessato, faremo un pranzo tutti insieme. Se necessario l’assemblea potrebbe continuare anche dopo pranzo. Per il pomeriggio stiamo cercando di organizzare qualche attività, ma in ogni caso la sala sarà disponibile per chiacchiere, discussioni e altro fino alle 18,30.

L’occasione conviviale che offre l’assemblea è naturalmente aperta anche ai non soci. Vi chiediamo di confermare la vostra partecipazione e quella di eventuali accompagnatori scrivendo a associazione.hookii@gmail.com entro martedì 3 aprile.

Ricordiamo ai soci che non l’avessero già fatto di effettuare il versamento della quota per l’anno 2018, il quale deve avvenire entro e non oltre il 30 aprile 2018, pena la decadenza dalla qualifica di socio. Per maggiori informazioni in proposito potete leggere qui, oppure potete contattarci direttamente per email.

Un saluto,
il Consiglio Direttivo di hookii


#2

Per quanto riguarda le deleghe, potete trovare maggiori informazioni e uno spazio dove organizzarvi qui in area soci.

edit: il modello di delega è stato aggiornato (precedentemente c’era quello vecchio)