Per iniziare vorrei fare un piccolo appunto su una piccola questione riguardo alla home, forse anche troppo piccola.
Non trovo il senso di etichettare gli articoli suggeriti o che nascono da discussioni al Bar con la dicitura “Dal Bar”. I motivi per cui penso questo sono:
-
Anche se la collocazione del Bar nell’idea del sito non è ancora ben definita (e questo penso potrà essere un altro argomento di discussione dell’hookiilab), al momento avendo rimosso il link in alto e avendo lasciato solo un piccolo link sulla destra mi sembra si voglia dare più importanza alla funzione principale del sito, i.e. commentare bene articoli, e meno importanza alla zona community cioè il Bar. L’etichetta “Dal Bar” mi sembra quindi in controtendenza con questa scelta.
-
Chi arriva per la prima vola e legge tale etichetta non capirà che vuol dire e quindi, dato che (con riferimento al punto precedente) il bar non è un luogo necessario da conoscere per un possibile usufruitore di hookii, non penso sia necessario metterla nel titolo di un articolo.
-
Non viene messo il link al commento del bar che segnala l’articolo, quindi lo trovo un riferimento senza senso. Come se nel titolo venisse scritto se la segnalazione è arrivata via mail o tramite apposito form.
EDIT: Come mi suggerisce il buon @ETafazzi segnalo un commento di @lara a riguardo che mi era sfuggito http://www.hookii.it/il-vajont-52-anni-fa/#comment-2298249950