Il Lab è aperto!

Preparativi per l'assemblea di aprile


#1

Si avvicina il momento di indire l’assemblea primaverile dell’associazione. Il luogo è ancora da definire, ma intanto vi anticipiamo la data: domenica 15 aprile.

Cogliamo l’occasione per chiedervi un paio di cose:

  1. Se avete suggerimenti sull’organizzazione dell’assemblea, e in particolare su dove organizzarla, scriveteci a associazione.hookii@gmail.com. Stiamo attualmente contattando dei luoghi a Milano, ma anche suggerimenti completamente diversi potrebbero essere utili.

  2. Se avete argomenti di cui vorreste parlare durante l’assemblea, o altre proposte riguardanti il contenuto dell’assemblea, scrivetele qui sotto.


#2

Funzione “cerca” : giá in occasione dell´ultima Hookiifest si era parlato della possibilitá d´inserire una sorta di motore di ricerca nel sito
Si tratterebbe di discuterne e di farne votazione formale


#3

ma… Roma?
e… sabato?


#4

Roma: va bene, trova una sala e un posto dove mangiare.
Sabato: va bene, trova una sala e un posto dove mangiare.


#5

è il caso di svelare il motto del consiglio direttivo di Hookii: E´un ottima idea, lo fai tu vero ? :smiley:


#6

CHe problema c’è?!

Dettagli:
Quanti? Quando?


#7

Per me no problem. Basta che mi diciate via e io… vio :wink:


#8

un ulteriore punto di discussione: L hookii che vogliamo in 3 anni


#9

@Finalmente_D Alla fine penso che siamo vicinissimi ad organizzarla a Milano, quindi mi sa che Roma sarà per un’altra volta. Grazie mille comunque per la disponibilità, fa sempre piacere e magari riusciremo a sfruttarla meglio una delle prossime volte :wink:


#10

Vabbè
Che dire
Mi spiace


#11

tema per l assembea: Lo stato delle segnalazioni

  1. Analisi delle segnalazioni,: Argomenti trattati, chi le fa, etc etc
  2. come aumentare quantitá e qualitá

#12

Argomento per l’assemblea: organizzazione del quarto hookiifest: brainstorming su volontari, luoghi e contenuti