Il Lab è aperto!

Proposta su pubblicazione statistiche


#1

Considerando il successo di pubblico che riscuotono le statistiche di hookii quando vengono pubblicate al bar e considerato che qui al lab invece non le commenta nessuno, secondo me sarebbe utile pubblicarle mensilmente in un articolo dedicato in modo che sia facilmente recuperabile e che resti visibile per almeno una giornata

Se non gli si vuole dare molta importanza perché troppo “autoreferenziale” lo si potrebbe piazzare nella colonna delle rapide oppure dedicargli un link in cima al bar per un paio di giorni senza metterlo in home come si fa con gli avvisi

Se fosse approvata la proposta mi incarico io di prepararlo. Tenete cmq presente che finché resta online il bot chiunque può chiedere i dati

Grazie


#2

Appoggio la mozione del compagno Me: l’idea mi piace.
Per quel che riguarda la visibilità da dare a questo nuovo giocattolo preferirei fosse posizionato nella colonna delle rapide.


#3

Se c’è interesse per me si può fare, con la giusta rilevanza dato che è una cosa molto autoreferenziale. Metterlo come segnalazione rapida non in home per me va bene


#4

Nelle rapide va benissimo. Ho scritto anche oggi al bar e mi sembra che cmq l’interesse ci sia http://disq.us/p/2cl87ut Poi se lo facciamo e vediamo che non frega a nessuno lasciamo perdere. Mi incarico io di mandare i dati oppure chiedo a n1k se il bot può farlo in automatico. Grazie!


#5

Sono combattuto.
Da una parte la ritengo un qualcosa di molto autoreferenziale.
Dall’altra temo che una rapida, per assurdo, avrebbe meno visibilità di un commento al Bar.


#6

Ho mandato le statistiche di ottobre come segnalazione rapida. Dopo che esce le metto anche nella sezione del lab.