Oggi, per l’ennesima volta , un utente è venuto a scrivere sotto i miei post per insultarmi o farmi il “verso”. Il risultato è che i moderatori hanno sospeso me quando ho risposto (indirettamente perchè mi ha anche bloccato).
Esattamente qui
Se scorrete il 3d si vede perfettamente che l’ utente in questione non aveva fatto neanche un commento, ha solo (come sempre, ripeto che è ANNI che lo fa) seguito me per trollare e scritto sotto i miei post.
Nei post cancellati ci sono stati anche scambi con l’ utente Timestompo dove apertamente Timestompo gli diceva che era vietato dal regolamento parlare di un altro utente (cioè io appunto) perdipiù avendomi lui bloccato.
I moderatori , in totale malafede, hanno fatto finta di non aver visto .
Nella mail di spiegazione mi scrivono "In thread così complessi, che sporcano solo la discussione con tanti OT, è difficile veramente capire chi abbia iniziato “.
Come ripeto sono episodi che si ripetono da ANNI con questo utente.
Qui identica situazione.
ZERO commenti nel 3d ma si attacca ad un post dove parlano di me per dire frasi del tipo " Alcune opinioni espresse in questo thread sono francamente sotto la soglia minima di civiltà”
http://disq.us/p/2yopbj4
Anche allora come oggi la moderazione non è intervenuta per punire una patente violazione del regolamento (parlava di me insultandomi , incivili sono le azioni sue e di chi lo protegge, mentre mi aveva bloccato).
Anche allora come oggi il tizio non aveva postato neanche un commento fino a quando non ha letto il mio nome : ZERO contributi alla discussione, solo parlare di me.
Come detto il risultato è che chi ronda in continuazione il sito senza scrivere nessun commento argomentato ma solo per dar fastidio ad un altro utente, non subisce nulla e chi , sfinito, dopo un pò gli risponde, viene sospeso.
Si ripeterà, sicuro.
E io risponderò ancora, certo non posso accettare lo squadrismo di chi insulta sicuro di essere protetto.
Probabilmente mi banneranno definitivamente , ma almeno qui si potrà leggere come erano andate le cose.