Complimenti a tutti, sono venuti davvero bene!!!
Io posso dare una mano non tanto per i sottotitoli quando eventualmente per creare dei link che riportino alle domande/risposte specifiche.
Potremmo fare un post dove inseriamo sia il riassuntone che poi i link puntuali, che ne dite?
Video Bologna, fare una sintesi
Secondo me si può procedere, tanto i sottotitoli non sono condizione necessaria (si possono mettere su con calma); eventualmente si può rilanciare poi il post su fb e nella pagina dell’evento (così arriva la notifica a quelli che hanno partecipato/volevano partecipare
Ok per quanto riguarda i sottotitoli, però un post in cui mettere il testo che hai redatto e i link ai punti esatti del video in cui ci sono gli interventi lo metterei.
Però non è una cosa che posso fare in ufficio o da telefono e ci potrò lavorare solo nel weekend…
Domani sarei in ferie. Se riesco recupero i minutaggi degli interventi e preparo il post, ma non garantisco niente!
Colpa mia che non ho trovato il tempo di lavorare ai minutaggi dei video per creare una sorta di “indice”
degli interventi (in ufficio youtube è bloccato e fuori ufficio ho poco tempo).
Appena riesco ci provo, se nel frattempo non riesce qualcun altro…
Ciao! Scusate la latitanza, se mi date l’ok io pubblico i video “buoni” e metto gli altri “non in elenco”, con un rimando a loro nei video buoni. Così chiudiamo questa questione, ok?