Il Lab è aperto!

Video Bologna, fare una sintesi


#49

Complimenti a tutti, sono venuti davvero bene!!!
Io posso dare una mano non tanto per i sottotitoli quando eventualmente per creare dei link che riportino alle domande/risposte specifiche.
Potremmo fare un post dove inseriamo sia il riassuntone che poi i link puntuali, che ne dite?


#50

Secondo me si può procedere, tanto i sottotitoli non sono condizione necessaria (si possono mettere su con calma); eventualmente si può rilanciare poi il post su fb e nella pagina dell’evento (così arriva la notifica a quelli che hanno partecipato/volevano partecipare


#51

Ok per quanto riguarda i sottotitoli, però un post in cui mettere il testo che hai redatto e i link ai punti esatti del video in cui ci sono gli interventi lo metterei.
Però non è una cosa che posso fare in ufficio o da telefono e ci potrò lavorare solo nel weekend…


#52

Comunicazione di servizio: abbiamo i sottotitoli, pare…


#53

Domani sarei in ferie. Se riesco recupero i minutaggi degli interventi e preparo il post, ma non garantisco niente! :cow2:


#54

Quindi che famo? Devo fare qualcosa?


#55

Colpa mia che non ho trovato il tempo di lavorare ai minutaggi dei video per creare una sorta di “indice”
degli interventi (in ufficio youtube è bloccato e fuori ufficio ho poco tempo).
Appena riesco ci provo, se nel frattempo non riesce qualcun altro…


#56

Ciao! Scusate la latitanza, se mi date l’ok io pubblico i video “buoni” e metto gli altri “non in elenco”, con un rimando a loro nei video buoni. Così chiudiamo questa questione, ok?


#57

Fatto.

(…con UN PO’ di ritardo…)