Visto che c’ero anch’io (e mi sono beccato insulti per aver spiegato la mia posizione, ma vabbè, non cambi certa gente), qualche punto:
-
Se c’è stato l’intervento dei mod a livello serio su chi accusava di un reato (e solo su di esso ovviamente) sono soddisfatto. Quindi starò a rompervi le palle.
-
Mi spiace se Me se ne va per un po’. Sarà ovvio ma volevo scriverlo.
-
La mia posizione non era quella di Ulrich e Speculum (o me o loro) ma mi sembra perfettamente legittima visto che abbiamo davanti violazioni reiterate del regolamento. Non è un ricatto.
3 bis. Viceversa non credo che si possa chiedere il ban (o che) per quanto gli interventi sono visti come insulsi.
-
Il problema “tecnico” rimane sempre quello della non trasparenza dei cartellini e dei multiaccount, ma almeno il secondo è poco risolvibile. Detto tra noi però i multiaccount palesi secondo me li sgamiamo così presto che sono una malattia a cui siamo paucisintomatici… rimane che così evitano l’accumulo di sanzioni.
-
Il blocco è una non soluzione. Visto che siamo in tema, vogliamo un vaccino, non la risposta “state a casa”. Tra l’altro siamo sempre stato automoderati, per assurdo così l’utente diventerebbe eteromoderato (cioè dice quel cazzo che vuole, ma sono gli altri a “moderarlo”)!
-
Mi sembra semplicemente assurdo vedere perfino qua insulti e risposte a tono tra utenti. Cerchiamo di evitare, che non serve mai a niente.