Il Lab è aperto!

Rimettere su l'archivio


#1

UP

L’archivio grazie a @Erni @s1m0n4 e @crazyhg: https://github.com/ernitron/hookii
Qui un po’ di discussione sull’archivio: http://hookii.org/informazioni/archivio/ ce ne sono state ovviamente molte altre con tante proposte e spiegazioni dell’utilità dell’archivio, ma che non trovo perché non c’è l’archivio. :grimacing:

Ricordo che si stava arrivando ad avere un sistema di ricerca all’interno dell’archivio: trovo assurdo che non ci sia un sistema di ricerca dei commenti in un sito di commenti.


#2

Anche secondo me sarebbe molto utile, c’è anche un link alla nuovva policy? Dove sono i legali di hookii per un parere?


#3

I Termini non mi sembrano cambiati per quanto riguarda un eventuale archivio, queste le differenze nei ToS e Privacy Policy.

Poi se sia permesso non lo so, secondo me sì ma non me ne intendo. Dico di sì perché sostanzialmente è una funzionalità offerta dallo stesso plugin ufficiale di Disqus, che permette di salvare i commenti nel database locale e mostrarli sulle pagine generate da Wordpress.

Infine da notare che Disqus ora ha implementato la possibilità di sincronizzare anche i commenti modificati e cancellati.


#4

Maaa pensavo: sarebbe fattibile i commenti archiviarli su discourse?
Discourse è meglio ottimizzato per google rispetto a disqus, no?
Mi pare che ci siano maggiori possibilità di integrazioni con wordpress, soprattutto, se ho capito bene questa frase, [quote=“crazyhg, post:46, topic:651”]usare discourse per creare i post e importarli su wordrpess dai feed rss,[/quote]
si potrebbero creare post da altri commenti. Magari anche dal bar come ci si chiede qui: http://lab.hookii.it/t/tre-idee-grandiose-per-hookii/657/5?u=etafazzi

Ecco per quest’ultima cosa comunque l’archiviazione dovrebbe girare abbastanza frequentemente, un tempo girava una volta al giorno o era già stata migliorata?

Magari quelle che ho scritto sono tutte castronerie costose e ridondanti…