[Questa discussione prosegue dal thread sui booxini: http://lab.hookii.it/t/booxini/332 ]
Molto bello, spero sia bello anche più piccolo
Per me va bene fare così, anche da subito, visto che c’è il rischio che fra 3 giorni l’NBA sia già finita.
Comunque dico una cosa che avevo già iniziato a scrivere oggi così magari da trovare una regola generale per arrivare preparati ai prossimi eventi:
Per me gli speciali “attivi” ha senso lasciarli fuori, se sono speciali devono essere accessibili dalla home con un click (ovviamente se per speciali si intende qualcosa legato ai commenti (il core business come dice pinaz)), quindi io tirerei fuori GOT e NBA e lascerei dentro gli speciali vecchi e i toti e i concorsi. “Ma NBA è un toto!”, eh sì ma secondo me in questo caso si è sbagliato a mischiare le due cose.
Poi ovviamente devono stare fuori gli speciali (se ce ne saranno) stile concorso Chopin, serie di “a cura di” ravvicinati in occasione di eventi particolari anche un po’ di nicchia, che diventano un vanto per hookii tanto che è giusto avere un boxino sempre visibile (e così per l’Issa di turno è sufficiente segnalare 4 articoli al posto che 10).
E se gaudio e la scoperta (che non ha troppo successo) si mettessero linkati, anche con due immagini, perennemente in cima al Bar? Sono comunque spazi liberi, più sul lato community e non vedo assurdo raggrupparli. Così ci sarebbero due spazi in più.
Per quanto riguarda cosa boxinare, #usa2016 (a parte il toto) lo considero un po’ al limite per meritare un booxino, perché parla di un evento prolungato nel tempo e quindi sembra un semplice tag.
Piuttosto ci starebbe tutto il chiediloahookii in quelli archiviati.