Allora ritorno a risponderti dopo pranzo
Mi chiedi direttamente
“ In realtà hai battuto parecchio sullo scambio della crociera lesbica, che non conteneva insulti.”
In quello scambio tu hai letteralmente scritto “vabbè però non è che frequento lesbiconi, una e’ la mia vicina di casa” (faccio presente che Reis mi ha detto poco sopra che non c’è problema a citarlo)
Io ho segnalato, ammetto con una certa veemenza, la parola lesbiconi. Perché e’ chiaramente derogatoria.
Se invece su hookii decidiamo che lesbiconi e’ libertà di espressione e patrimonio dell’umanità, contributo fondamentale a discussione (nel contesto de ‘la mia vicina lesbicona’ tra altro… profondo) diciamocelo a chiare lettere.
Poi ci sono altre cose che ho segnalato, che la moderazione mi ha cassato. Continuo a pensare che siano cose non ‘scortesi’ ma omofobe e penso di essere libera di citarle proprio in onore si quel ‘free speach’ che impedisce di cancellarle. Questo a meno che la moderazione non mi dica esplicitamente (perché semmai me lo ha detto e non ho capito) che non posso citarle più. Nel caso mi adeguerò.
Aggiungo che il mio citare più volte questi commenti non ritenuti dalla moderazione da moderare era legato anche ad un periodo antecedente a questa discussione in cui si evidenziava un crescente disagio da parte di alcuni utenti (tra cui la sottoscritta). Non e’ che continuerò in eterno